Oggi i business si muovono e cambiano a velocità impensabili fino pochi anni fa. Il compito che ogni impresa deve quotidianamente svolgere, dalla più grande alla più piccola, è DECIDERE. Spesso serve tempo ma le pause di riflessione possono essere dannose, nel breve e nel lungo termine.
Gli aspetti di relazione e commerciale, da soli, non sono sufficienti a garantire una crescita equilibrata del Business Retail. È fondamentale una visione manageriale che permetta di avere una overview critica dei numeri più importanti della gestione caratteristica e di tutte le variabili che influenzano direttamente e indirettamente le performance di impresa.
Obiettivo di Delta Sales è permettere alle aziende di utilizzare al meglio il proprio tempo fornendo
al momento giusto
le informazioni e i dati fondamentali per la l'evoluzione del business.
Retail Management
- Definizione e gestione Business Model
- Individuazione Canali di Business
- Studio Location, Clientela Target, Footfall
- Retail Contest
- Costruzione Cluster Omogenei di Negozi
- Insight Immobiliari
- Valutazione capacità espositiva spazi
- Organizzazione e Gestione dello Store
- Definizione e Controllo Retail KPIs
- Supporto Pianificazione 3-5 anni
- Piano Sviluppo Nuove Aperture
- Valutazione Investimenti Strategici
Business Intelligence
ANALISI VENDITE, SCONTI, MARGINI
- Analisi vendite full price e sconti
- Analisi periodica Conti Economici della rete di vendita
- Analisi Base Clienti
REPORTING E DASHBOARD
- Report periodici sulle performance della rete di vendita
- Gestione processi di Budget e Forecast
- Costruzione Dashboard personalizzate
BUSINESS INTELLIGENCE
- Costruzioni di processi di controllo commerciale basati sulla struttura aziendale "tailor made"
-
Info Memo su specifiche performance